6 dicembre 2017

Testimonianze Como Fitness Club

Di seguito le testimonianze di alcuni dei nostri clienti che sono stati così gentili da lasciarle qui sul sito, cosa che puoi fare anche tu e di cui ti ringraziamo in anticipo.

TOP!

Palestra ben attrezzata e staff super professionale.
Non si tratta di una semplice palestra, ma di un centro in cui si è seguiti a 360 gradi da professionisti qualificati.
Raccomando il Como Fitness Club a chiunque voglia migliorare il proprio stile di vita e imparare i principi di una vita sana e attiva.
Complimenti ragazzi!!!! TOP!

Manuela Rigamonti

Professionalità, gentilezza e competenza

Stavo cercando una palestra per fare un po’ di attività fisica e non appena sono entrata al cfc per chiedere informazioni, subito sono stata colpita dall’accoglienza dell’ambiente e dalla gentilezza del titolare e senza pensarci molto mi sono iscritta.
Professionalità, gentilezza e competenza fanno di questa palestra un luogo ideale per dedicare del tempo al proprio corpo ed i risultati si vedono sin da subito! Sono molto soddisfatta di questa mia scelta e la consiglio a chiunque voglia prendersi un po’ cura di sé.

Elisa Rumi

Un’ottima scelta!

Non sono mai stato tanto amico della palestra e se oggi la frequento è perché la fisiatra me lo ha praticamente imposto. Devo comunque dire che quando ho messo piede per la prima volta in questa palestra, chiedendo informazioni sui corsi di pilates per la mia schiena, sono uscito positivamente colpito sia dall’ambiente che dal suo titolare, del quale ho avuto subito una buona impressione.
A distanza di un anno non posso che confermarne il giudizio positivo.
Mi sento in dovere di aggiungere una nota di merito anche per Silvia l’istruttrice del corso, che reputo brava nell’insegnare, ed alle persone che lo frequentano, poche e di compagnia!

Pietro Villa

Professionalità Passione Entusiasmo

Se penso alla mia esperienza al CFC le parole che mi vengono subito in mente sono professionalità, competenza, serietà, accompagnamento costante ecc…ma ciò che valorizza tutto questo è la cura per le persone, la passione e l’entusiasmo di Mattia e dei suoi collaboratori.

Simona Lo Coco

Il valore aggiunto

Sebbene io non abiti nelle immediate vicinanze del CFC,ho scelto questa palestra (dopo averne girate diverse in provincia di Como)perché ho notato sin da subito un ambiente ordinato, pulito e accogliente non riscontrato altrove…!
Il valore aggiunto è la simpatia di tutto il personale che rende sicuramente più piacevole un faticoso allenamento!
Tra qualche giorno diventerò mamma,pertanto ho dovuto sospendere lattività che spero di riprendere al più presto,ma sono riuscita ad allenarmi fino al settimo mese di gravidanza grazie alla competenza di Mattia che ha saputo creare per me un programma ad hoc!

Jessica B.

Professionalità e gentilezza

Frequento da pochi mesi la palestra, ma sicuramente vale la pena consigliarla. Quello che colpisce subito appena entrati la gentilezza dello staff, ma anche l’ambiente pulito ed ordinato. Inoltre, ma non da ultimo, la posizione vicino al centro di Como. Allora, che dire…provare per credere!

Manuela

Forza CFC!

Sono stato per anni collezionista seriale di abbonamenti di palestre che smettevo di frequentare dopo qualche mese perché essenzialmente erano ambienti che non facevamo per me.
In CFC ho finalmente trovato la dimensione giusta: tranquillità, niente fanatismi, professionalità, qualità, pulizia. E con quello anche i risultati.
Mattia sta facendo un grande lavoro e le continue evoluzioni sono per me segno che c’è voglia di migliorare: la APP, ad esempio, è un mezzo per controllare – divertendosi – i propri allenamenti e i risultati raggiunti.
Forza CFC!

Luca Alberti

CFC sto arrivando!

Non ho mai frequentato palestre, per pigrizia ma anche x un po’ di insana vergogna. Qui invece ho trovato un ambiente accogliente, persone simpatiche, mattia e silvia e ancora mattia che sanno mettere a loro agio tutti fin da subito…insomma, è una settimana che non ci vado e ne sento già la mancanza!?

Ilaria Porta

Professionalità & Cordialità

Un’ottima struttura in una posizione davvero comoda per chi vive a Como; ambiente moderno, pulito e sempre ordinato. Staff simpaticissimo e sempre disponibile per ogni necessità. Tia&Tia coppia d’attacco molto competente e professionale (anche se uno tifa Sampdoria). A mio avviso molto utili le sedute di “pancafit” per migliorare e/o correggere problemi posturali. Molto più di una semplice Palestra (con la P maiuscola), ma un vero e proprio punto di riferimento per la routine settimanale.
Unica pecca gli addobbi natalizi di medio livello.

Matteo Peduzzi

Un corso tutto per me

Mi sono trovata subito a mio agio. Frequento da oltre un anno il corso di pilates con l’insegnante Gaia. Ambiente molto discreto e numero limitato di partecipanti.
Questo permette di essere seguiti sempre al meglio dalla bravissima Gaia. Ad accogliermi ogni martedì il grande Mattia!

Paola

Grazie Grazie Grazie

Dallo scorso marzo posso dire che la mia vita è cambiata: da quando ho iniziato a frequentare il CFC, infatti, non solo sono riuscita a riacquistare una discreta forma fisica ed ho conosciuto persone straordinarie; ma, a differenza del passato, adesso mi piace anche andare in palestra!!!!! E sono sempre più motivata, tanto da essere sicura che presto riuscirò a raggiungere il mio obiettivo!!!!!! grazie grazie grazie

Serena P.

Professionalità e dedizione

Dopo essermi iscritto in numerose palestre nel comasco ed aver ottenuto risultati deludenti, ero arrivato alla conclusione che la palestra non fosse per me un ambiente stimolante. Grazie allo staff CFC ho avuto invece modo di ricredermi in pochissimo tempo; la grande passione e professionalità verso il loro lavoro e la dedizione che quotidianamente offrono a noi iscritti, mi hanno permesso di ottenere risultati insperati…per non parlare della pulizia degli interni e la modernità degli attrezzi. Cinque stelle!!

Gabriele Sonvico

Palestra come a casa

Quando ti iscrivi in una palestra, pensi solo agli obiettivi che potresti ipoteticamente raggiungere e spesso persone come me, abbandonano molto prima di averli raggiunti… il CFC invece, è diversa!? Questa palestra ti fa sentire come a casa e ti invoglia a partecipare ed allenarti il più possibile! Un posto bello e coinvolgente, sicuramente unico!

Giulia

Palestra prima dell’alba

I vari tentativi, nella mia vita, di andare in palestra con costanza sono tutti naufragati miseramente: l’affollamento delle sale, le file per i macchinari e l’impressione di essere poco seguito hanno sempre eroso la mia determinazione e motivazione. Ho deciso di ritentare dopo il trasferimento a Como e sono rimasto incredibilmente soddisfatto del CFC: tutti i problemi di cui sopra non si presentano. Si viene accolti in un ambiente confortevole e si e’ ben seguiti, dato il numero di persone compatibile con lo svolgimento dei vari esercizi, senza sovraffollamenti. Altro enorme punto a favore e’ l’orario di apertura, che consente di andare in palestra prima di prendere il treno (quando riesco a svegliarmi). In conclusione, l’esperienza al CFC e’ ottimale a trecentosessanta gradi e sono molto contento di farne parte.

Pietro

CFC: molto più di una semplice palestra

Inizialmente scelsi CFC per le attrezzature, il design, l’accessibilità, la pulizia e altri parametri tecnico-oggettivi nettamente superiori alla concorrenza. Tuttavia se ho deciso di restarci è per la community di chi frequenta il club, a partire dai personal trainers, simpatici, accoglienti, professionali fino ad arrivare alle amicizie insostituibili che ho potuto stringere e coltivare in questi mesi di palestra.

John Low

Best gym in Como!

Finding a gym in Como, being open for the whole week during the summer break, is already a miracle in itself. But Como Fitness Club has, in fact, much more: it includes all the essential machinery and equipment for weightlifting and functional training, it is brand-new, elegant and clean, and the gym manager, Mattia, is terribly kind and funny. In short, highly recommended!

Andrea Frontini

CFC la miglior palestra!

Per me la miglior palestra senza rivali!!
La consiglio a tutti e soprattutto a chi vuole veramente ottenere risultati.
La palestra è impeccabile per pulizia, qualità dei macchinari, attrezzi, e professionalità dello staff. L’unica palestra che veramente propone allenamento e dieta personalizzati, e che ti segue per raggiungere il tuo obiettivo fisico…. i benefici si notano non solo nel fisico ma anche nella mente!!

Francesca Sansoni

Simpatia, competenza e….tanto benessere

Alla mia bella età (che come per le signore non si dice) CFC é stata la mia prima esperienza in una palestra. In tre mesi é diventata una componente imprescindibile della mia settimana. Non ho trovato nulla di quello che temevo (folla, confusione ed energumeni occupati a confrontarsi i bicipiti), ma simpatia, competenza e….tanto benessere.

Carlo Bresciani

Mi sono iscritta!!

Mi sono iscritta a questa palestra un anno fa e fin da subito mi sono trovata molto bene sia dal punto di vista dell’allenamento con il personal trainer sia successivamente quando ho iniziato l’allenamento individuale. L’ambiente di questa palestra è molto tranquillo e accogliente e quando si ha bisogno di aiuto si ha sempre a disposizione il personal trainer. Dopo un anno posso affermare di aver trovato esattamente la palestra giusta per me e la consiglio veramente a tutti!

Arianna

Bella esperienza il CFC!

Palestra a misura d’uomo, sempre in ordine e corsi tenuti con grande professionalità, non affollati e utilissimi anche per chi ha la schiena un po’ acciaccata come la mia!
Grazie Gaia grazie Mattia!

Francesca Bianchi

il CFC ha rimesso in sesto la mia schiena!

La mia esperienza di palestra è stata indissolubilmente legata per molti anni agli allenamenti e alle partite di basket. Terminata l’attività agonistica non ho mai considerato l’idea di “frequentare una palestra”, anche per una serie di preconcetti… poi circa un anno fa, grazie a mia figlia, ho conosciuto il CFC e da allora ho cambiato la mia opinione: è divertente e utile per migliorare lo stato psicofisico, staff competente e simpatico (Gaia, Mattia2, Silvia…).
Nota di merito a Sara, la “posturella”: con il suo corso ha rimesso in sesto la mia ormai vecchia schiena eternamente contratta!
E per finire Mattia1 ( il Frigerio, per chi non avesse capito): bravo e competente, molto paziente, in grado di relazionarsi perfettamente con giovani e meno giovani (come la sottoscritta) e proprietario di due cani meravigliosi (lo so che non c’entra niente con la palestra ma ho un cane anch’io e sono sensibile al tema)!!

Antonella C.

Fantastico Mattia

Ho iniziato a frequentare il CFC ancora prima che ci fosse Mattia, ma è da quando c’è lui che la palestra ha preso finalmente quello slancio e quella vitalità che prima non aveva. Nuovi professionisti, nuovi corsi, nuove attività e il suo sempre attento supporto come dietista sono le cose che secondo me fanno la differenza! Il tutto in un posto carino, elegante, pulito e di classe ma soprattutto mai troppo affollato.

Andrea M.

Al CFC mi sento a casa

… è il mio secondo Natale insieme al CFC e, penso e spero, ce ne saranno tanti altri …
Al CFC mi sento a casa:
Il lavoro diventa armonia e l’ambiente lo rende unico!
Grazie a Mattia, ai miei collleghi, ma anche e soprattutto alle persone, ai clienti, alle mie RAGAZZE, che rendono questa palestra unica nella sua semplicità …

Gaia V.

Un meraviglioso anno insieme

Vorrei ringraziare sopratutto Mattia, Gaia e Silvia per questo meraviglioso anno insieme in palestra! Per me è stato un anno di rinascita in tutti i sensi! Oltre ad aver conosciuto delle persone meravigliose e professionali sono riuscita con il vostro aiuto a ritrovare la mia forma fisica che desideravo ed oggi posso dire che mi sento benissimo!
-10 kg senza fatica si può!
Provare per credere!
Consiglio a tutti questa palestra e ringrazio ancora di cuore a tutto lo Staff!

Maja Magdalena Maciol

Consiglio a chiunque il CFC!

Non sono mai stato in una palestra in vita mia, un po’ per pigrizia ed un po’ perché non lo reputavo importante. Devo invece ricredermi perché in questo centro ho trovato un bell’ambiente pulito e ospitale e sin da subito sono stato seguito da un professionista che mi ha aiutato a trovare l’attività fisica giusta per me. Per queste ragioni consiglio a chiunque il CFC e ringrazio lo staff che mi ha portato ad apprezzare la palestra.

Simone Testa